Electronic Arts e Galaxy S4: saranno 16 i titoli compatibili al lancio del device!

Anche Electronic Arts, famosa casa produttrice di videogames, che da un pò di tempo ha incluso nella sua sfera i dispositivi mobili, non perderà tempo nel supportare il nuovissimo Galaxy S4, ancora “fresco” di presentazione. 

Non solo è intenzionata a supportare l’intera gamma Galaxy, ma ha annunciato che al lancio del dispositivo, che con grande probabilità avverà a fine aprile/inizi maggio.

Saranno 16 i titoli ottimizzati, che avranno quindi una piena compatibilità con il Galaxy S4, cioè riusciranno a sfruttare perfettamente la grande potenza a disposizione.

Tra questi titoli figurano:

  • Real Racing 3
  • Need for Speed: Most Wanted
  • Monopoly
  • Simpson Springfield
  • Plants vs Zombies

Titoli che sono attualmente disponibili per una vasta di gamma di dispositivi, e che potete scaricare dal Google Play Store.

Una notizia che sicuramente farà felici tutti i futuri possessori del super smartphone targato Samsung, che potranno godere di una vasta lista di titoli qualitativamente elevati, specialmente su un display così risoluto.

Comunque, sicuramente anche la Gameloft, altra casa importante per il comparto ludico su android, farà la sua mossa e ottimizzerà il proprio repertorio per Galaxy S4.

Via