Dock per il Nexus 7 già in vendita!

Se ne parlava già da un po’, e finalmente sbarca nel Play Store il dock per il primo tablet di Google, il Nexus 7.

Il supporto, dal peso di 280 grammi, è acquistabile solo in colore nero, e offre un jack audio da 3.5 mm ideale per un impianto dotato di amplificatori. Oltre a questo, troviamo anche una porta micro USB per la ricarica del device. La finitura esterna è lucida e la base è in gomma per garantire una buona presa sul piano di appoggio. Altra importante caratteristica è l’inclinazione, che garantisce un ottimo angolo di visione per poter godere appieno dei contenuti multimediali del tablet, come per esempio film e video in generale.

Il prezzo proposto dallo store di Google è di 29,99 dollari o 24.99 sterline, prezzo al quale vanno però aggiunte le spese di spedizione, calcolate al checkout. I tempi di spedizione segnalati sono di 1-2 settimane, ma è ragionevole pensare che, come successo per il Nexus 4 in tempi recenti, gli ordini saranno evasi in tempo inferiore.

ASUS ha comunque intenzione di commercializzare il prodotto anche al di fuori del Play Store, e quindi anche in Italia diverrà presto disponibile nei punti vendita ASUS e sicuramente su numerosi shop online.

VIA