CoPilot per Android si aggiorna: supporto al full HD

La famosa applicazione per android di navigazione GPS , CoPilot Live Premium, si aggiorna per supportare il full HD.

CoPilot è sicuramente una delle migliori applicazioni per la navigazione GPS. Offre un’interfaccia efficace e semplice, con una miriade di funzioni che aiuteranno la vostra navigazione in giro per l’Italia.

Finalmente viene aggiornata per supportare al meglio la nuova ondata di smartphone 2013, fra i quali il Sony Xperia Z, l‘HTC One e il Galaxy S4, i primi con risoluzione full HD.

Questo significa che a giovarne saranno non soltanto le mappe, adesso più dettagliate, ma l’intera interfaccia utente, con scritte più nitide e più leggibili grazie all’incredibile risoluzione di questi smartphone.

Changelog:

Pensata per chi guida, CoPilot Live Premium è l’indispensabile app di navigazione GPS con indicazioni vocali per Android. È compatibile con oltre 250 dispositivi Android, tra cui gli straordinari Samsung Galaxy SIII, Note 1 & 2, Google Nexus 7 – ORA OTTIMIZATA ANCHE PER XPERIA Z, HTC ONE + DROID DNA!

Grazie a mappe stradali dettagliate di una regione europea (ad es. l’Italia ) memorizzate sul telefono o sul tablet (scaricabili tramite WiFi dopo aver eseguito l’installazione), non sarà più necessario utilizzare una connessione mobile o Internet per navigare.

Vi ricordiamo che l’applicazione è a pagamento, con un costo di 24,99 euro.

E’ consigliata una connessione Wi-Fi per il download delle mappe.

Di seguito il box per il download:

[app]com.alk.copilot.eumarket.premiumeumaj[/app]

Esiste anche una versione gratuita, che per ovvie ragioni non ha le stesse funzioni di quella a pagamento:

[app]com.alk.copilot.mapviewer[/app]