Archos GamePad in vendita da Mediaworld a 149€

Archos GamePad è ora disponibile anche nello shop online della nota catena di elettronica Mediaworld, e presumibilmente anche nei negozi fisici!

L’Archos GamePad è una console portatile animata da Android 4.1 Jelly Bean: si tratta in pratica di un tablet Android incorporato in un enorme joystick con tasti direzionali, analogici e molto altro. Si pone anche come un rivale del Nintendo DS e della PlayStation Vita. L’Archos GamePad si presenta davvero bene, vediamo le caratteristiche hardware:

Processore Cortex A9 dual core da 1.6Ghz, GPU Mali 400MP, diplay da 7 pollici con risoluzione 1024×600, 1GB di Ram, 8GB di memoria dedicata espandibile tramite slot microSD, fotocamera frontale da 0.3 megapixel, ingresso jack audio standard e modulo WIFI integrato.

La console grande quanto un Nexus 7 ha vari pulsanti fisici integrati nella scocca che assicureranno un’ottima esperienza utente. Ovviamente, essendo una console Android sarà possible installarci sopra degli emulatori per ottenere una fantastica retro-console.

Voi cosa ne pensate ? Acquisterete la console ? Fateci sapere la vostra opinione. Vi lasciamo con il link per procedere con l’acquisto nello store online di Mediaworld:

Archos GamePad – Mediaworld.it.

VIA