AOKP arriva anche su Rom Manager

Il punto forte dell’ecosistema Android è sicuramente il grande livello di libertà che ogni utente ha nel momento in cui sceglie di modificare il proprio terminale, infatti grazie a comunità come CyanongenMod e AOKP è possibile utilizzare Rom migliori di quelle che si trovano preinstallate sul proprio device. Ecco perché sono nati tool appositi per installarle, una di essi è il famoso Rom Manager che da oggi include nei suoi repository anche le rom AOKP.

Finalmente dopo molte richieste degli utenti comuni, il team di Rom Manager ha deciso di includere le ROM del progetto AOKP tra le scelte che si presenteranno all’utente nell’atto di scegliere la nuova rom per il proprio device.

Questa è una grande vittoria per il team AOKP che già godeva di parecchia visibilità all’interno della comunità Android e questa novità rappresenta il coronamento degli sforzi giornalieri dei del team di developer. Non possiamo fare altro che complimentarci con il team di AOKP per il servizio che ci offre ogni giorno.

VIA