Anteprima del Play Store 4.0 con nuovo design

Le immagini e i video che vi mostreremo a breve ci mostrano quello che dovrebbe essere la nuova versione dello store di Google che così arriva alla versione 4.0 con importanti novità, soprattutto a livello grafico.

Negli ultimi tempi Google sta curando molto il proprio Play Store tenendolo sempre aggiornato sotto tutti i punti di vista. Da poche ore è in rete un video che mostra quella che dovrebbe essere la nuova interfaccia grafica dello store Android.

Il condizionale è d’obbligo poichè non si tratta di niente di ufficiale ma sembra tutto molto veritiero. Infatti, la linea grafica sembra seguire lo stile di Google Now e lo store appare più luminoso e colorato, arricchito da molte immagini.

Ecco come si presenta il nuovo Play Store 4.0:

Il nuovo Play Store sembra avere uno stile molto elegante ma colorato e giovanile allo stesso tempo. A nostro parere questo nuovo design è azzeccato e un restyling era proprio quello di cui Android aveva bisogno. Purtroppo vedremo il Play Store 4.0 sui nostri device solo a Maggio, quando verrà probabilmente presentato ufficialmente al Google I/O.

Di seguito vi proponiamo un video che mostra a pieno la nuova interfaccia dello store Android (anche se ancora in versione beta). Fateci sapere le vostri impressioni nei commenti!

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=3VL-R4RPx3Q&feature=youtu.be’]

Via