Ainol Novo 7 Crystal 2: un nuovo tablet economico quad core!

Il mercato dei tablet e degli smartphone Android sta via via migrando verso nuovi standard, se prima vedere CPU quad core sui nostri dispositivi era molto raro e costava uno sproposito, oggi sempre più ditte stanno invadendo il mercato con device low cost dotati di una simile potenza di calcolo. È questo il caso di AINOL che ha lanciato il suo nuovo tablet economico quad core chiamato Novo 7 Crystal 2.

Il nuovo Ainol Novo 7 Crystal 2 è un tablet da 7 pollici che si presenta davvero molto bene, vediamo le sue caratteristiche tecniche:

Display da 7 pollici con risoluzione 1024×600, CPU quad core Actions ATM7029 (cortex A7), GPU Vivante GC1000, 1GB di Ram, 8GB di storage interno espandibile tramite pratico slot microSD, porta USB e HDMI, batteria da 3700 mAh che consente un autonomia sino a 6 ore in standby, fotocamera frontale da 0.3 megapixel, modulo WIFI.

Il tutto è animato da Android 4.1 Jelly Bean ed è venduto ad un prezzo incredibilmente basso ovvero di soli 100 dollari. È possibile acquistarlo già da subito online in questo store che spedisce gratuitamente in tutto il mondo.

Siamo sicuri che questo tablet avrà un discreto successo vista la grande potenza hardware e il prezzo estremamente concorrenziale. Voi cosa ne pensate?

VIA