Aggiornamento dell’app 187 Telecom: pagamento bollette e gestione adsl da android!

Arriva un interessante aggiornamento dell’applicazione per android di Telecom Italia: stiamo parlando di 187, l’app ufficiale per l’assistenza clienti Telecom 187.it. Scordatevi di andare alla posta per pagare le bollette!

Grazie alla versione 3.0 sarà infatti possibile pagare le proprie bollette e gestire l’adsl direttamente dal vostro smartphone, ovunque voi siate, con la massima comodità e con un’interfaccia semplice e pulita.

Pagamenti che ovviamente avverranno tramite carta di credito.

Inoltre tramite l’applicazione possiamo consultare le richieste da e verso Telecom degli ultimi 6 mesi.

Ben strutturata l’interfaccia della gestione della nostra linea adsl/router, da cui è possibile verificare lo stato della connessione, quindi scoprire se ci sono malfunzionamenti o problemi vari, verificare il numero dei dispositivi connessi nonchè configurare la rete Wi-FI (protezione, canale radio, etc.).

Un’applicazione sicuramente consigliatissima per chi utilizza Telecom Italia, sia come linea telefonica che come internet.

Se era già presente sul vostro smartphone, procedete con l’aggiornamento. Per chi invece volesse scaricarla, eccovi il box con il link al Play Store.

[app]it.telecomitalia.centoottantasette[/app]