Vertu Ti, lo smartphone Android da 7900€!

Sappiamo bene di come oggi giorno sia difficile chiedere un prestito a una qualsiasi banca o finanziaria. Figuriamoci se la nostra intenzione è quella di chiederne uno per acquistare… uno smartphone! Impossibile? Probabilmente sì, ma che ci sia un device così caro da dover chiedere un finanziamento per poter essere pagato (a meno che il nostro conto in banca non sia abbastanza sostanzioso) è solo la cronaca di una nuda e pura realtà.

Parliamo di Vertu Ti, lo smartphone prodotto da Vertu con sistema operativo Android. Con copertura in Titanio e vetro in Zaffiro, super resistente, solido e affidabile, il nuovo nonché tanto discusso device si presenterà a partire dal prossimo Aprile alla modica cifra di 7.900€!

Non che abbia caratteristiche fantascientifiche, né che gli sia stato dato qualche dono trascendentale: il suo prezzo è per lo più giustificato dalla qualità dei suoi materiali.

In quanto a caratteristiche tecniche troviamo un display da 3.7 pollici (con risoluzione WVGA), processore dual-core Snapdragon S4 da 1.5 GHz, 1GB di RAM, e una batteria da 1.250 mAh.

Insomma, qualche sceicco (e perchè no, anche qualche matto di turno) starà già sfregandosi le mani! Ma che se ne farà di questo Vertu Ti, da due anni a questa parte? E soprattutto, fino a che punto l’insaziabile voglia di apparire sarà in grado di spingersi “oltre”?

Via