Unlock Your Brain: come sbloccare il vostro smartphone allenando la mente!

Ecco a voi un’applicazione per Android davvero molto interessante e divertente! Stiamo parlando di Unlock Your Brain! L’app in questione ha la particolarità di permettere di sbloccare il proprio smartphone allenando la mente e semplicemente risolvendo alcuni indovinelli di tipo matematico.

Il titolo ha delle caratteristiche che sicuramente fanno pensare ad un grosso lavoro da parte degli sviluppatori per l’ottimizzazione e la realizzazione dell’app. Infatti possiede la particolarità di creare in maniera automatica un vero e proprio piano di allenamento personalizzato a seconda dei propri risultati nel tempo.

Ovviamente i quiz matematici che vengono proposti sono assolutamente a livello base e quindi non richiederanno di dover impiegare troppo tempo per lo sblocco del proprio device. Inoltre se per caso sarete di fretta e non potrete rispondere ai quesiti, avrete sempre la possibilità di sbloccare il vostro smartphone Android in maniera convenzionale.

Dunque Unlock Your Brain è un’applicazione per Android davvero molto interessante e divertente! Pensate soltanto che secondo uno studio, mediamente una persona può sbloccare il proprio device dalle 20 alle 80 volte al giorno, questo vuol dire che sfruttando questi momenti effettivamente il vostro cervello (ma anche il mio) potrà soltanto ricevere dei benefici! 😀

Eccovi il box da dove poter scaricare Unlock Your Brain gratuitamente (eventualmente sono acquistabili delle funzionalità extra in App):

[app]co.unlockyourbrain[/app]