Un nuovo orologio basato su Android: Neptune Pine, lo smartwatch con 3G!

Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad una rapida ascesa del settore smartwatch. Questa volta però, siamo di fronte ad un terminale davvero interessante: si chiama Neptune Pine, ha supporto al 3G e al Play Store di Google!

Dopo il lancio di Pebble, I’m Watch e LiveView, ecco un reale concorrente per il titolo di miglior smartwatch sul mercato. Neptune Pine è molto di più che un semplice orologio multimediale: esso integra un numero di funzioni quasi paragonabile ad un tablet o uno smartphone dato che si parla di connessione 3G per navigare sul web, pieno supporto al Google Play Store, una fotocamera da 5MP, connettività wi-fi e bluetooth e GPS integrato.

Mosso da una cpu single core da 1GHz, 512 MB di RAM e Android in versione ICS o JB, questa piccola chicca hi-tech potrebbe dare uno scossone al settore, favorendone lo sviluppo e la credibilità. Il prezzo fissato è di 335$, dal Q3 2013.

Cosa ne pensate?

Via, Fonte (sito ufficiale)

  • Roberto Hawtin

    costa troppo

    • Vero, però considera che è davvero di qualità!

      • Roberto Hawtin

        Per cio che costa direi che è d’obbligo xD anche perche c’è da contare che l’orologio è parte dell’abbigliamento di una persona quindi anche l’orologio deve fare la sua porca figura