gamestick

Terminata con successo la raccolta fondi di GameStick

Il mercato delle console mobili è stato letteralmente cannibalizzato da smartphone e tablet animati da Android. Ecco perché molte ditte hanno avviato dei progetti per realizzare console bastate proprio su questo sistema operativo. Uno di questi è il progetto GameStick, finanziato tramite Kickstarter, che ora si preparata per la produzione di massa della console.

Il progetto GameStick si potrebbe definire un interessate caso di studio, infatti in questi 31 giorni in cui ha raccolto fondi il team non si è limitato ad accumulare il denaro ma ha anche migliorato il device tramite le segnalazioni e le idee dei futuri clienti.

Insomma, GameStick è un grande esempio di come sia possibile creare un prodotto interessante modellato sulle preferenze dell’utenza finale, il tutto anche grazie all’enorme flessibilità di Android che si conferma un OS sempre più versatile. Purtroppo non abbiamo notizie certe sulla data esatta di commercializzazione di GameStick, tuttavia è già possibile fare un pre-ordine del prodotto direttamente dal sito ufficiale del progetto.

VIA