Swiftkey 4: download disponibile sul Play Store!

Ormai era solo questione di tempo, era nell’aria il rilascio della quarta versione della nota tastiera predittiva, da oggi disponibile al download sul Play Store per tutti i dispositivi Android che la supportano.

Per chi non la conoscesse ancora, si tratta di una tastiera alternativa a quella stock già presente nel nostro terminale Android che capisce come le parole sono collegate tra di loro dando così uno dei sistemi di autocorrezione migliori al mondo. Durante l’uso quotidiano della tastiera, impara le parole più utilizzate dando così un sistema di predizione efficace, basato anche sullo stile di scrittura dell’utente, riuscendo ad apprendere anche da Facebook, Twitter, Gmail o dal tuo blog. Inoltre è possibile settare fino a 3 linguaggi simultaneamente.

Le novità che vengono apportate in questa nuova release tanto attesa non sono poche:

  • SwiftKey Flow: il sistema di input più accurato al mondo con predizione della parola successiva
  • Flow Through Space: scrivi tutte le parole che vuoi senza alzare un dito
  • Personalizzazione: impara dal tuo linguaggio e dal tuo stile di scrittura
  • Migliori correzioni: migliorato il motore di linguaggio, e predizioni in ulteriori campi di testo
  • Correzioni più semplici: clicca in qualunque punto di una parola per ottenere una correzione
  • 60 linguaggi

La Swiftkey 4 mira senza ombra di dubbio a diventare la tastiera migliore nel panorama Android, e ha tutte le carte in regola per poterlo diventare. E’ disponibile al download sia nella versione smartphone che nella versione tablet, offrendo la possibilità di provarla prima dell’acquisto grazie alla versione gratuita. Questo è il momento migliore per acquistarla e non lasciarsela sfuggire grazie allo sconto del 50% che viene applicato in questi giorni su quest’ app.

Inoltre, vi segnaliamo il contest che è stato aperto per celebrare il lancio, nel quale vengono messi in palio un Nexus 7 e una T-shirt targata Swiftkey. Per partecipare è sufficiente seguire @SwiftKey su Twitter e pubblicare il seguente messaggio: ”I’m tweeting with SwiftKey 4 to win a Nexus 7! Try Android’s smartest keyboard now – http://bit.ly/swiftkey4 #swiftkey”. Trovate il regolamento completo sul sito di SwiftKey e il fortunato vincitore verrà estratto il 27 febbraio.

Di seguito trovate il badge per il download:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=f9Ukb6Migl0&feature=youtu.be’]

Via