Samsung svela accidentalmente il Galaxy Note 8.0

Non avete letto male. Samsung Galaxy Note 8.0 è stato svelato accidentalmente dall’azienda Coreana, sempre se si tratta realmente del nuovo tablet Samsung. Scoprite perchè.

Ieri pomeriggio è stata presentata in Sud Corea una nuova versione del Galaxy Note 10.1, nella colorazione Garnet Red, per celebrare al meglio il San Valentino. Tuttavia, fra i vari cartelloni pubblicitari è apparso un dispositivo, un tablet per la precisione, che sembra essere proprio il nuovo Galaxy Note 8.0.

Il prodotto in questione, infatti, ha lo stesso design del presunto tablet da 8 pollici che abbiamo potuto vedere qualche settimana fa grazie alle prime immagini hands-on provenienti proprio dall’Italia.

Senza alcun dubbio il dispositivo è lo stesso, ma bisogna verificare se si tratta realmente del nuovo tablet Samsung, oppure se l’azienda ha deciso di diffondere le immagini di questo nuovo prodotto al fine di confondere gli utenti in attesa della presentazione ufficiale di un nuovo ed eccezionale prodotto. Sembra strano che Samsung si sia fatta sfuggire in pubblico le immagini in anteprima del loro nuovo device di punta.

Proprio per questo crediamo che potrebbe trattarsi anche di una trovata dell’azienda. Non abbiamo, però, alcuna conferma ufficiale. Se così fosse il nuovo Galaxy Note 8.0, vi piacerebbe?

Via