Samsung Galaxy S4: presentazione il 14 Marzo con design simile al Note 8.0!

Una notizia arriva direttamente dalla redazione di The Verge, il Samsung Galaxy S4 sarà presentato il 14 Marzo e avrà un design simile al Galaxy Note 8.0

E’ una notizia data da una fonte ritenuta affidabile da The Verge e che sicuramente si trova perfettamente in linea con la nostra esclusiva di pochi giorni fa, dove vi raccontavamo che il Galaxy S4 sarebbe stato presentato durante il mese di Marzo. (Esclusiva: Samsung Galaxy S4 lancio a fine marzo)

Quindi adesso il cerchio si è ristretto e conosciamo la data precisa della sua presentazione che si terrà il 14 di Marzo. Inoltre, anche se da The Verge non è stato specificato, da una news di ieri fornita da Eldar Murtazin (anche lui aveva citato la medesima data), la location dell’evento potrebbe essere proprio New York.

Interessante è anche l’informazione fornita sempre da The Verge, che ci spiega che il design di questo smartphone Android top gamma di Samsung, sarà simile a quello del Galaxy Note 8.0.

Inoltre è stato anche riferito che il design del Galaxy Note 8.0 potrebbe essere completamente diverso da quello trapelato in passato attraverso varie foto e varie immagini. Queste infatti, secondo la fonte potrebbero essere addirittura state diffuse da Samsung stessa per depistare la stampa internazionale e creare completamente una diversa immagine del suo prodotto, per poi cogliere tutti di sorpresa.

In ogni caso a questo punto non ci resta che aspettare qualche giorno per veder presentato il Note 8.0 all’MWC 2013 e magari avere un assaggio dal punto di vista estetico, dell’attesissimo Samsung Galaxy S4!

via