Samsung Galaxy S4: presentazione fissata il 14 Marzo a New York (Rumor)

Ormai l’attesa sta per finire, Samsung Galaxy S4 sarà svelato nella città della grande mela giovedì 14 Marzo. 

Questo è quanto riportato da Eldar Murtazin, il fondatore di uno dei più noti siti di telefonia mobile in Russia, tramite un tweet nella sua pagina profilo. Ecco quanto dichiarato:

Salvate la data 14 Marzo per un grande annuncio e rimanete in silenzio 😉 HTC mancherà ancora una volta con le vendite di HTC One 🙁 Come successe nel 2012.

Come saprete, infatti, si parlava di un lancio anticipato di HTC One, il nuovo modello di punta Taiwanese, proprio per anticipare il nuovo S4 di Samsung, e riuscire a registrare così un grande numero di vendite. Tuttavia sembra che l’azienda Coreana non voglia far cogliere ad HTC un’occasione del genere.

Galaxy S4, dunque, vedrà luce a New York circa due settimane dopo il Mobile World Congress di Barcellona. Tutto questo va’ a confermare anche quanto vi avevamo riportato alcuni giorni fa nella nostra news esclusiva: Samsung Galaxy S4: lancio a fine Marzo!

Il 14 Marzo assisteremo alla presentazione del nuovo top gamma di Samsung, a meno di un anno dall’annuncio del rinomato Galaxy S3.

L’attesa è sempre più grande. Cosa vi aspettate dal Galaxy S IV? Ditecelo nei commenti!

Via