Samsung Galaxy S4: Exynos 5 Octa in UE, Snapdragon 600 in USA?

Poche settimane ci dividono dalla presentazione ufficiale del nuovo smartphone flagship di Samsung, Galaxy S4, ma ecco che spuntano novità interessanti per quanto riguarda la scelta della CPU!

Le ultime novità giunte proprio pochi giorni fa, vedevano quasi sicura la scelta di Qualcomm Snapdragon 600 come CPU per Samsung Galaxy S4, il prossimo terminale top-gamma che sarà presentato con molte probabilità il prossimo 14 Marzo. Tuttavia oggi spuntano interessanti aggiornamenti circa la questione: Snapdragon 600 per i terminali USA, Exynos 5 Octa per quelli UE.

Due versioni diverse dunque per il nuovo device della famiglia Galaxy S e sicuramente questa non è la prima volta che il colosso asiatico scelga questa particolare direzione: anche per Galaxy S3 le verissni presenti sul mercato furono più di una, USA, UE e Asia, e detto francamente non penso che tutto ciò rientra nella filosofia giusta da intraprendere per il lancio di un prodotto che dovrebbe diventare un punto di riferimento per il panorama mobile mondiale, Android e non.

Cosa ne pensate?

Via