Samsung Galaxy Note 10.1 e Galaxy Tab 2 10.1 protagonisti al Festival di Sanremo!

Il colosso asiatico ha deciso di sponsorizzare il Festival della Canzone Italiana 2013. Durante la trasmissioni saranno presenti numerosi spot dedicati ai due tablet di punta della società sudcoreana.

Samsung Galaxy Note 10.1 e Samsung Galaxy Tab 2 10.1 saranno dei veri protagonisti degli spot del Festival di Sanremo 2013. In un comunicato infatti, si legge quanto segue:

«La scelta di Samsung Electronics Mobile di essere tra i protagonisti al Teatro Ariston di Sanremo, nasce dalla certezza che il Festival rappresenta un avvenimento unico e atteso nel panorama socio-culturale italiano, con un pubblico numeroso e trasversale.

Samsung è da sempre vicina al mondo dell’arte e dello spettacolo. E’ in quest’ottica che s’inserisce la nostra decisione di sponsorizzare il Festival di Sanremo, una tra le principali e più amate manifestazioni artistiche nel panorama nazionale e internazionale”.

In poche parole, durante la trasmissione televisiva i telespettatori potranno assistere a determinati spot realizzati per mostrare a pieno le capacità delle tavolette by Samsung e del mondo Android.

Via