OUYA: nuovi aggiornamenti hardware ogni anno

A Marzo i fortunati che hanno preordinato OUYA dal sito ufficiale dovrebbero finalmente avere tra le proprie mani la console tanto attesa. La commercializzazione su larga scala invece dovrebbe cominciare ad Aprile, infatti per quel periodo la console dovrebbe essere disponibile su Amazon e su altri shop. Dal team di OUYA però ci arrivano altre notizie, infatti sembra che la console Android riceverà degli aggiornamenti hardware ogni anno.

Infatti oltre ad update software costanti la console dovrebbe ricevere ad inizio 2014 un aggiornamento hardware che le permetterebbe di stare dietro al mercato dei videogiochi per Android, il quale ogni anno sforna nuovi titoli sempre più esosi di risorse hardware.

Quasi sicuramente il prossimo update vedrà l’arrivo del processore grafico Nvidia Tegra 4 assieme ad un espansione di Ram e magari anche di porte USB e lettori di schede SD. Tuttavia per adesso sono solo speculazioni, non ci resta che attendere il 2014 per scoprire quali sorpreswe metterà il team di OUYA nella prossima versione della console.

VIA