Orb per Nexus 4: ecco come funziona la ricarica senza fili!

E’ finalmente arrivato sul mercato il caricabatterie wireless ufficiale per LG Nexus 4, l’ultimo smartphone targato Google. Sulla rete arrivano le prime recensioni e filmati che ne mostrano il funzionamento!

La piccola mezza sfera soprannominata Orb sembra aver colpito in modo decisamente positivo la critica: qualità costruttiva decisamente impeccabile, funzionamento pressoché perfetto e grip con il terminale ottimo. Proprio l’ultimo punto era quello più discusso negli ultimi giorni dato, che la basetta di ricarica è leggermente inclinata. Si pensava infatti che lo smartphone potesse scivolare da un momento all’altro sulla nostra scrivania, ma come possiamo vedere dal video qui sotto, tutto questo non accade minimamente: lo smartphone sembra quasi incollato al caricabatterie.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=KqjkaJFyM9k&feature=youtu.be’]

Inoltre, come possiamo notare sempre nello stesso video, la ricarica senza fili funziona anche nel caso il nostro terminale abbia addosso una custodia completa, aspetto decisamente buono da valutare.

Che dire, sicuramente 60$ per un accessorio possono sembrare troppi, ma come possiamo vedere il prezzo sembra essere decisamente giustificato dalla bontà dell’accessorio.

Via