Offerte shock per Nexus 4 e Galaxy S3

I prezzi di Nexus 4 e Galaxy S3 sembrano a caduta libera dopo la presentazione, in questo inizio 2013, di Xperia Z e HTC One e con l’imminente presentazione del nuovo Galaxy S4. Infatti, dando una sbirciata in rete sui siti e-commerce, si nota subito come vengono proposti a prezzi shock!

Sul noto sito glistockisti.it vengono scontati sia il Galaxy S3 che il Nexus 4 a prezzi mai visti prima nei negozi, sia fisici che on-line. Il device targato Google viene proposto ad un prezzo quasi in linea a quello del Play Store, cioè 419€, mentre lo smartphone Samsung viene proposto a 399€, entrambi con spedizione gratuita!

Prezzi da urlo che fanno venire l’acquolina in bocca a chi è intenzionato a cambiare il proprio smartphone, non spendendo troppo ma avendo un’ottimo prodotto. Unica pecca di questa offerta è che entrambi i device vengono venduti con garanzia europa, cosa che potrebbe fare storcere il naso a qualcuno.

Il Galaxy S3 viene venduto in 2 colorazioni, Black e Garnet Red, mentre il Nexus 4 nella sua unica colorazione nera (ancora per poco?). Di seguito troverete i link per l’acquisto diretto di ogni singolo smartphone:

Acquisterete uno di questi smartphone approfittando di questa super offerta o attenderete ancora un po’ per la presentazione del Galaxy S4? Fataci sepere cosa sceglierete!

Via

  • Alessio Fasano

    onestamente, per 19 euro in meno rispetto al Nexus 4 chi è che acquisterebbe un Galaxy S3 con 1 GB di RAM in meno e 2 versioni inferiori di Android???

    • Andrea Trotty

      chiunque sappia che 2gb di ram sono totalmente inutili e che la versione ufficiale su g3 è la 4.1.2 che avendo il multiwindow ha già tutte le novità vere di jb

      • sbiki85

        2gb non sono affatto inutili…anzi!;) si ha android senza rinunce in tutto e per tutto…

      • Alessio Capogrosso

        La ram invece in un OS come Android, che fa del multitasking una delle sue forze, è fondamentale…più ce n’è e meglio è…