Nuovo video promo per Nexus 7: la nostra Italia fa da protagonista!

Nuovo spot sul canale ufficiale YouTube di Google Nexus. Il tablet da 7″ di BigG e il bello della nostra Italia in una clip di 38 secondi.

Nonostante il video in questione non sia elencato, poche ore fa la rete ha cominciato a far circolare una interessante clip che pubblicizza Nexus 7. Questa volta il vero protagonista dello spot è l’Italia, con la sua buona cucina, la famosa Torre di Pisa e i magnifici canali di Venezia.

La domanda sorge spontanea: come mai proprio l’Italia? Novità in vista per il nostro paese? Difficile a dirsi dato che nello spot non si fa nessun accenno a servizi come Google Play Store Devices o Google Play Store Movies, ma dopotutto esiste un detto: “la speranza è sempre l’ultima a morire”.

Buona visione!

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=K6r55VbFctc&feature=youtu.be’]

Via

Aggiornamento: volevamo ricordarvi inoltre che mesi fa usci un video molto simile a quello linkato qui sopra. Si trattava di una clip NON UFFICIALE, ma realizzata per Google da una società di pubblicità. A quanto sembra, l’accordo tra i due sembra proseguire, dato che il video dedicato all’Italia è presente sul canale ufficiale del colosso di Mountain View.

Ecco infine il video postato mesi fa di cui vi stiamo parlando. Ve lo ricordate?

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=TJ6uvN6hoqg&feature=share&list=PL2846BC8275A8005C’]