Motorola X Phone avrà slot per micro SD e fotocamera con sensore Exmor RS

Torniamo a parlare di Motorola X Phone, l’attesissimo smartphone prodotto dall’azienda Statunitense. Oggi emergono nuovi dettagli riguardanti il display, la CPU ed altre caratteristiche tecniche.

Stando a quanto riportato, il nuovo top di gamma Motorola monterà un display da 4.8 pollici in alta definizione, accompagnato da un processore quad-core. La notizia più interessante però, è che questo dispositivo dovrebbe montare una slot per micro SD ed anche una fotocamera dotata di sensore Sony Exmor RS.

Considerando anche altri rumors precedenti, il nuovo X Phone potrebbe avere una storage interna davvero ampia, con ben 128 GB a disposizione! Se questi indizi dovessero ricevere conferma, siamo sempre più portati a pensare che si tratti del prossimo smartphone Nexus.

Motorola riuscirà a produrre uno smartphone di qualità in grado di sbaragliare fra la concorrenza? Quando potremo vedere da vicino il nuovo X Phone? A voi i commenti.

 via

  • Roberto Hawtin

    Il telefono dei sogni xD poi con il kevlar e la batteria 3000mah sono certo che avrà un grosso successo…

  • TramontoBlu

    Dimensioni perfette,fotocamera ottima,memoria abbondante,sistema operativo perfetto,materiali impareggiabili…Ok non può esistere.