LG vuole stupire all’MWC 2013: nuovi smartphone in arrivo!

Non sembra arrestarsi la voglia di far bene da parte di LG che, dopo anni di delusioni per device poco convincenti ma soprattutto per aggiornamenti promessi e mai ricevuti, ha appena annunciato una nuova serie di smartphone che presenterà al MWC 2013.

La notizia arriva direttamente dal profilo Facebook della società coreana con la pubblicazione dell’immagine sopra e la frase non può essere fraintesa: “Una nuova serie sarà svelata”.Quindi possiamo aspettarci grande cose e, inoltre, dichiara: “Guardate quale sorpresa ha in serbo LG stavolta per voi, con una distinzione inaspettata“.Da ciò si evince che sarà presentato qualcosa di innovativo ed esclusivo.

Il 2012 è stato molto positivo per LG con la presentazione della linea L, la collaborazione con Google per la produzione del Nexus 4 e la presentazione dell’Optimus G. Vedremo tra poche settimane cosa la casa coreana ha elaborato per stupire i proprio acquirenti e se questi saranno all’altezza della concorrenza.

Dopo la problematica distribuzione del Nexus 4 e la mancata vendita dello stesso nel nostro paese, la fama di LG non è certo delle migliori. Con ottimi device e puntualità negli aggiornamenti potrebbe diventare una delle case produttrici più importanti sul mercato mondiale?

Via