LG Optimus F5 e Optimus F7 ecco le loro prime immagini!

Non conosciamo ancora molto riguardante i prossimi smartphone Android targati LG che verranno presentati durante l’MWC 2013, però sappiamo per certo che verrà lanciata una nuova serie di smartphone chiamata “F” e che si andrà ad aggiungere alla già conosciuta serie L.

Dunque oggi sono comparse le prime immagini riguardanti questi nuovi smartphone Android.

Da notare la grande somiglianza della smartphone sulla sinistra con l’Optimus L9, infatti il tasto centrale, la forma e la cornice è praticamente identica.

Invece si distacca un po’ a livello di estetica lo smartphone sulla destra che sembrerebbe avere una cornice “unica” tra quelle prodotte da LG.

Per quanto riguarda le dimensioni non possiamo esprimerci in maniera del tutto sicura ma ad occhio sembrerebbe almeno un 4.3 pollici per lo smartphone sulla sinistra, mentre quello a destra potrebbe essere leggermente più piccolo, cioè intorno ai 3.5/4 pollici.

Diciamo che seppur questi prodotti non rappresentino grossi cambiamenti a livello di design, rimangono comunque forme carine e apprezzate, sopratutto se sfruttate per smartphone economici.

via