Home Smartphone HTC HTC M7 disponibile in Francia dall’8 Marzo a 649,99€. Design confermato!

0

HTC M7 è il nuovo dispositivo dell’azienda di Taiwan che probabilmente verrà annunciato il 19 Febbraio. Oggi abbiamo finalmente avuto la conferma dell’arrivo di questo nuovo smartphone che sarà presto disponibile in Francia!

I colleghi di FrAndroid, infatti, sono riusciti ad identificarlo nel volantino del rivenditore PhoneHouse, dove HTC M7 sarà in vendita a partire da Venerdì 8 Marzo al prezzo di 649,99€. Assieme alla data di lancio ed al prezzo, è stato confermato anche il design del prossimo top di gamma di HTC, che potete rivedere nel render qui sotto:

Infine, accanto alla foto del dispositivo nel volantino sono presenti anche alcune caratteristiche tecniche, come il display full HD da 4.7 pollici, la presenza dell’UI Sense 5, la fotocamera da 13 Megapixel, il supporto per le reti 4G LTE e l’NFC.

Rimaniamo in attesa di assistere all’evento fissato da HTC il 19 Febbraio per sapere se sarà M7 il prodotto al centro dell’attenzione durante la conferenza stampa. Mancano meno di due settimane, continuate a seguirci!

Via