GoodPad Mini S: Tablet economico in stile iPad a soli 70€!

Nuovo giorno, nuovi annunci, oggi tocca a Goo la ditta diventata famosa grazie al fatto che i suoi prodotti si ispirano nel design ai prodotti di Apple. L’ultimo arrivato in casa Goo è il GoodPad Mini S ovvero un tablet Android da 8 pollici ispirato nell’estetica al famoso Ipad Mini.

Il GooPad Mini S dispone di una dotazione hardware in linea con i suoi concorrenti: display da 8 pollici, processore Cortex-A8 da 1.4 GHz, 1GB di RAM, fotocamere posteriore da 2 megapixel e frontale da 0.3 megapixel, memoria interna da 4GB espandibile tramite slot microSD, batteria da 5000mAh, moduli WIFI e Bluetooh.

Il tutto è animato da Android Jelly Bean 4.1 con un tema che si ispira ad iOS. Il device dovrebbe essere venduto in torno ai 70 euro e sarà possibile acquistarlo da questo store online. Il prezzo davvero irrisorio sicuramente permetterà a questo device di guadagnarsi una grossa fetta di mercato.

VIA

Aggiornamento: grazie alla segnalazione di Stefano, abbiamo potuto apprendere che il prezzo in realtà è intorno ai 150$ che effettivamente è più alto di 70€.

  • DJOKER

    L immagine in testa All articolo è sbagliata: il display è 800×600 e il processore è un monocore da 1ghz

  • DJOKER

    Edit: l immagine in testa All articolo si riferisce al goopad mini non al mini s