Conferme sul design di HTC One da un nuovo render

Tra poche ore verrà svelato il nuovo device di HTC ma le voci intorno a questo nuovo gioiello della telefonia mobile non tendono a placarsi. E’ appena comparsa in rete un’immagine che mostra tutta la bellezza del device.

L’immagine qui riportata ci mostra il nuovo HTC One in due colorazioni e per la prima volta viene mostrata anche il posteriore del telefono, fin’ora mai visto. Il design nell’insieme sembra essere alquanto piatto ma ha decisamente degli elementi che lo caratterizzano.

Lo smartphone dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 600 quad-core da 1.7 GHz, display da 4,7″ a 1080p con una densità elevatissima, fotocamera ad ultrapixel, doppio speaker anteriore, batteria da 2300 mAh e la nuova interfaccia Sense 5.0.

Il terminale promette proprio bene. Ha tutte le caratteristiche che bisognano per stare tra i top gamma del 2013.Vedremo se questa volta HTC riuscirà a riprendersi o sarà l’inizio del definitivo declino. Tutto ciò dipenderà anche dalla concorrenza. Bisognerà vedere se sarà all’altezza del nuovo Samsung Galaxy S4 o verrà semplicemente oscurato da questo.

Via