Coby lancia due nuovi tablet economici da 8 e 10 pollici

Gli annunci di tablet e smartphone low cost in questo periodo sembrano non finire più. Oggi è la volta di Coby, che ha lanciato due nuovi tablet Android da 8 e 10 pollici per allinearsi con i suoi concorrenti nel mercato.

La novità principale per i due tablet sarà l’inclusione out-of-the-box del Play Store, infatti Coby nei suoi precedenti device non si era ancora messa d’accordo con Google per l’inclusione del Play Store nei device in commercio.

Il tablet più interessante è il Coby MIS8065, vediamone le caratteristiche hardware: display da 8 pollici con risoluzione 1024×768, memoria interna da 8GB espandibile tramite pratico slot microSD, 1GB di RAM, processore dual-core Amlogic AM9726 da 1.2Ghz, due fotocamere, porta HDMI, moduli WIFI e Bluetooth.

Il tutto sarà animato da Android 4.t Ice Cream Sandwich e dovrebbe essere commercializzato al prezzo di 180 dollari, circa 135 euro al cambio attuale. Il suo fratello maggiore il Coby MID1065 sarà venduto a 230 dollari e monterà un display da 10 pollici IPS, il resto della dotazione hardware dovrebbe essere simile a quella del suo fratello minore.

VIA