blu-quattro

BLU una nuova linea di smartphone “economici” con Nvidia Tegra 3!

Le ditte che commercializzano smartphone Android a basso costo sono tantissime, una di esse è BLU, che ha da poco annunciato una nuova serie di smartphone economici con grandi prestazioni hardware, chiamata BLU Quattro.

La linea BLU Quattro offre 3 smartphone a costi contenuti con un hardware davvero niente male infatti tutti e 3 i device monteranno il processore Nvidia Tegra 3 quad-core che garantirà a questi prodotti prestazioni equiparabili ai top di gamma di altre ditte ben più affermate.

Ma vediamo nei dettagli il modello “base” della linea Quattro: chiamato BLU Quattro 4.5 presenta: processore Nvidia Tegra 3 quad-core, 1GB di RAM, 4GB di Memoria interna, display da 4.5 pollici con risoluzione 1280×800.

Il tutto sarà animato da Android Jelly Bean 4.1 e sarà disponibile, solo negli USA, al prezzo di 249 dollari. Davvero un ottimo prezzo che sicuramente garantirà un’ottima fetta di mercato alla BLU.

Gli altri due device, il BLU Quattro 5,7 HD e il Quattro 4.5 HD si differenziano solo per un maggiore storage interno e per la dimensione e densità di PPI del display. In ogni caso si mantengono a prezzi molto appetibili, cioè rispettivamente 299 dollari per il Quattro 5.7 HD e 349 dollari per il Quattro 4.5 HD.

VIA