App Focus: il team ci propone applicazioni “Pure Android”

Nuovo appuntamento per l’App Focus su Google Play Store. Questa volta il team Android ci propone un appuntamento davvero interessante sopratutto per gli sviluppatori, dato che l’obiettivo fissato questa volta è promuovere le app con design e struttura simile allo stile Android puro.

Se siete developers in erba alla ricerca di consigli ed ispirazione per la vostra applicazione, o semplicemente siete utenti amanti del “Pure Android“, questo App Focus è dedicato unicamente a voi. Il team ci propone un appuntamento che sarà aggiornato settimana dopo settimana, proponendo al pubblico le applicazioni che sfruttano un design e una UI il più vicino possibile allo stile puro del robottino verde, ma allo stesso tempo offrono un servizio utile e piacevole.

Ottima iniziativa sia per gli sviluppatori in cerca di idee per i loro progetti, che per i classici utenti che cercano applicazioni interessanti per il proprio device. Al momento le applicazioni inserite in questa raccolta in aggiornamento sono due, Pattrn e Tasks, ma nei prossimi giorni troveremo sicuramente nuovi titoli decisamente interessanti.

Se siete interessati, ecco il link per il Google Play Store.

Google Play Store – App Focus: Pure Android