Android 4.2.2 aggiorna i Quick Setting con una novità interessante!

Una delle cose meno gradite di Android 4.2.1 Jelly Bean è stata sicuramente la “staticità” dei Quick Setting, dei semplici link alle impostazioni generali  decisamente poco interattivi. Sembra che Google l’abbia capito e con Android 4.2.2 abbia introdotto una bella novità!

Dopo la release mattutina di Android 4.2.2 per Galaxy Nexus, Nexus 7 e Nexus 10 priva di changelog ufficiale, i dubbi sulle reali novità di questa nuova versione del nostro amato SO furono molti. Finalmente però cominciamo a scoprire qualcosa di più, dato che secondo la fonte, pare che Google abbiamo fatto diventare i Quick Setting devi veri e propri toogle interattivi: per esempio, se teniamo premuto in modo prolungato il pulsante del Wi-Fi potremo andare a disattivarlo in modo decisamente veloce.

Altre novità sono ancora del tutto ignote, anche se si pensa che il fix del Bluetooth sia finalmente arrivato, oltre che una serie di migliorie per fixare bug relativi alla cpu Qualcomm di Nexus 4, rimasto tuttavia ancora a digiuno di update.

Via