Sony Xperia Z: tre versioni cromatiche pronte al lancio

Il sito ameblo.jp si sta rivelando ogni giorno più utile in quanto a rivelazione di codici, benchmark e sigle circa i nuovi prodotti tecnologici. Ed è così che tra un’indiscrezione e l’altra, ecco che nelle sue pagine è da poco comparsa un’immagine piuttosto interessante.

Stavolta, protagonista dello scatto in questione è il Sony Xperia Z. Il nuovo terminale dell’azienda nipponica è stato infatti immortalato in tre differenti versioni cromatiche: si va dal nero al bianco, passando per un viola scuro (porpora).

A dir la verità, vuoi perchè qualche immagine in merito era riuscita a filtrare, vuoi perchè queste due colorazioni rappresentano ormai uno standard nel settore hi-tech, fatto sta che dinanzi al binomio nero/bianco possiamo anche non esser rimasti sorpresi: la vera novità, in questo caso, è data dal modello viola.

Insomma, se anche quest’ultima versione dovesse trovare conferme ufficiali (che prenderanno via via piede con il CES 2013), per il pubblico più esigente in termini di estetica si aprirebbero nuovi ed interessanti spiragli!

Via