Sony Xperia Z senza Gorilla Glass o Dragontrail? Nessun problema!

Un interessante video apparso sul web ci mostra come Sony Xperia Z sia davvero robusto nonostante non monti un vetro particolare come il Gorilla Glass. Piccolo drop test che ovviamente ha uno scopo puramente illustrativo.

Lo sappiamo benissimo: questi drop test il più delle volte non rappresentano la realtà, dato che ogni caduta ha una sua storia e un suo perchè. Nonostante ciò, sono in molti quelli che storcono il naso al sentire che Sony Xperia Z, il nuovissimo smartphone del colosso asiatico, non monta un Gorilla Glass o un Dragontrail come vetro frontale, e sicuramente ora saranno ancora in molti quelli che si ricrederanno. Ecco un piccolo drop test per Xperia Z.

Questo sarà sicuramente il primo tipo di video di una lunga serie, dato che il pubblico è sempre più curioso sulla resistenza di questo terminale non essendo dotato di nessun vetro particolare.

Sperando di scoprire al più presto nuove impressioni su questo smartphone in questo ambito, non ci resta che rimanere sintonizzati.

Via

  • Pio Stellato

    Sinceramente più che le cadute temo i graffi, non parlo dei micrograffi che si formano anche sui gg2 (da quelli solo una pellicola ti salva) ma proprio delle abrasioni!! Sappiamo perfettamente che un “cattivo” angolo di caduta o una forza non ben scaricata rovina anche un gorilla glass2 ma quest’ultimo non teme un mazzo di chiavi o delle monete nella stessa tasca del telefono

  • marcello

    mi si è rigato immediatamente appena comprato monta il vetro più delicato di tutti che vai dicendo