Sony Xperia Tablet Z: disponibile da metà Marzo in Giappone! | Promo video e galleria

Il Sony Xperia Tablet Z sarà disponibile da metà Marzo in Giappone tramite l’operatore NTT DoCoMo. Una bella notizia che speriamo sia seguita da una data di commercializzazione anche Europea/mondiale e dall’ufficializzazione del prezzo. (che speriamo non sia troppo alto)

L’operatore Giapponese e Sony hanno inoltre lanciato il primo video promozionale di un tablet che oggettivamente sembra davvero molto interessante e che pensiamo possa in futuro conquistare una fascia di mercato più o meno grossa.

Diciamo questo perché effettivamente il tablet Android in questione, sembra avere tutte quelle caratteristiche che sono degne di un vero prodotto molto concorrenziale, passando da caratteristiche tecniche di altissimo livello fino ad arrivare a un design davvero molto curato.

Insomma questo Sony Xperia Tablet Z probabilmente sarà un prodotto di cui sentiremo parlare molto nei prossimi mesi e che ha tutte le carte in tavola per avere un grosso successo.

Eccovi il video promozionale e la galleria delle immagini ufficiali:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=avRcPK6NcuU&feature=youtu.be’]

Da notare che questo tablet possiede anche una porta infrarossi che probabilmente permetterà di usare il device come un telecomando con alcuni sistemi multimediali di Sony. (TV, Radio ecc)

Inoltre salta all’occhio l’eleganza della dock originale che sembra trasformare il tablet in una TV di nuovissima generazione.

VIA