Home Smartphone Samsung Samsung GT-i9500X compare nel sito ufficiale. Galaxy S4 in arrivo?

Samsun GT-i9500X è apparso nel sito ufficiale del produttore Coreano. Il Galaxy S4 è sempre più vicino? Scopriamolo insieme!

Galaxy S4 è sempre più atteso, ed ogni giorno scopriamo tante informazioni in più sul nuovo top di gamma. Grazie ad un blog Giapponese, è stato trovato il nome in codice di un nuovo dispositivo Samsung all’interno del Global Center Download nel sito dell’azienda.

Il nome in codice è GT-i9500X e, stando a quanto riferito nelle ultime settimane, potrebbe essere proprio il nuovo Galaxy S4. Come ben saprete, in Corea il numero 4 è considerato un numero sfortunato, e quindi c’è possibilità che Samsung abbia scelto di scartarlo e di nominare il suo futuro top di gamma con il numero 5.

Tuttavia, c’è una “X” alla fine del codice, che non abbiamo mai trovato su altri dispositivi. A primo impatto ci viene in mente come si possa trattare di un prototipo di quello che sarà il Samsung Galaxy S4.

GT-i9500X potrebbe essere il nome del dispositivo di test che Samsung svelerà a porte chiuse al CES 2013 che comincerà la prossima settimana. Rimanendo in attesa di nuovi dettagli a riguardo, vi chiediamo di lasciarci qualche commento su questo device. Di cosa pensate si tratti?

Indagine fatta in collaborazione con Andrea O.