Samsung Galaxy S4 in un’immagine leaked. Vero o falso?

Sammobile ci mostra una fotografia che sembra immortalare la parte frontale del futuro Samsung Galaxy S4. Sarà davvero questo il design del prossimo top gamma del colosso asiatico?

Molto simile all’attuale Samsung Galaxy S3, l’immagine riportata qui sotto sembra delineare le forme del prossimo Galaxy, rimuovendo finalmente il pulsante fisco centrale e aggiungendo un’elegante cornice alla scocca dello smartphone.

La domanda ora sorge spontanea: la fotografia è reale o è semplicemente un fake? Nel caso sia tutto vero, lo scatto sembra essere realizzato su un presunto stampo pubblicitario per il futuro device, e sicuramente questo design risulta davvero ben realizzato donando eleganza e stile allo smartphone.

Ricordiamo ovviamente che questa notizia va presa con le pinze, dato che non si sa ancora nulla di ufficiale riguardo il nuovo S4 by Samsung.

Cosa ne pensate?

Via

  • Giuseppe ilbeppez Parker

    Non vorrei sembrare cattivo di proposito, ma come fanno a dire che potrebbe essere una “foto reale” quando si tratta di una pagina stampata con un semplice render che potrebbe essere stata realizzata da chiunque…

    • Sono d’accordo. Anche se non credo si discosti troppo dalla realtà…

  • MaiNick

    Ora anche la cornice, sempre più simile all’iPhone, aumentano solo le dimensioni dello schermo