Samsung Galaxy Note 8.0: prime foto hands-on dall’Italia!

Galaxy Note 8.0 è sicuramente uno dei tablet più attesi del momento. Oggi spuntano le prime foto hands-on del presunto dispositivo scattate proprio in Italia!

Premettiamo che non siamo in grado di confermare con certezza se si tratta o no del nuovo device da 8 pollici prodotto da Samsung, ma quello che potete vedere in foto potrebbe essere davvero il tablet che vedremo all’MWC 2013.

È possibile notare come, stranamente, questa volta il tablet abbia un tasto Home fisico centrale, al quale sono abbinati i classici tasti soft-touch “indietro” e “opzioni”. Nella parte frontale sono presenti anche i sensori di luminosità e prossimità e pure una fotocamera anteriore per le videochat.

Sembra essere stata inoltre confermata la diagonale del display da 8 pollici con risoluzione di 1280×800 pixel, in formato 4:3.

Nonostante questo, ci teniamo a farvi notare che si potrebbe trattare solamente di un prototipo, o anche di un falso! Continuate a seguirci per conoscere la vera identità di questo tablet Android!

Come vi sembra da queste immagini?

Via