Samsung Galaxy Note 8.0 confermato ufficialmente per l’MWC 2013

Durante una cena, il responsabile della divisione mobile di Samsung, Shin Jong-Kyun, ha confermato ufficialmente la presenza del nuovo Galaxy Note da 8 pollici all’MWC 2013.

Giusto pochissimo tempo fa vi abbiamo svelato quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche di questo nuovo tablet Android. Ora riceviamo una conferma dai settori alti dell’azienda che il dispositivo sarà annunciato ufficialmente nel corso dell’evento che si terrà fra poche settimane a Barcellona.

Galaxy Note 8.0 è stato confermato! Oltre a questo, sono giunte anche alcune conferme riguardanti le caratteristiche tecniche del device: Mr. Shin, infatti, ha specificato come si tratti di un tablet con display LCD da 8 pollici con risoluzione di 1280×800 pixel, al quale viene abbinato un processore quad-core da 1.6 GHz.

Infine, è stata negata la presentazione dei primi smartphone Tizen al Mobile World Congress, ed allo stesso tempo è stata negato anche l’annuncio ufficiale del Galaxy S4, che verrà svelato nei prossimi mesi.

Siamo sempre più impazienti di vedere questo tablet Android all’MWC. Come vi aspettate che sarà? A voi i commenti.

Via