Samsung Galaxy Note 8.0: caratteristiche tecniche e data di uscita!

Un immagine leaked che mostra parte della roadmap di Samsung per il 2013 ci rivela le specifiche finali e la data di rilascio per Galaxy Note 8.0, il tablet da 8″ della famiglia Note tanto atteso da molti utenti.

Oltre a Galaxy Pocket Plus(già presentato), Galaxy X Cover 2, Galaxy Young e Ch@t 226(questi ultimi,smartphone per il mercato di fascia bassa), nella roadmap 2013 di Samsung compare anche Galaxy Note 8.0 insieme alle sue specifiche tecniche e al suo periodo di lancio. Come potete vedere nell’immagine qui sotto, l’hardware che muoverà questo terminale sarà composto da una CPU quad-core a 1,6GHz, display da 8″ a 1280×800 pixel, 5MP di fotocamera posteriore e 1,3MP per quella frontale e come ogni Note che si rispetti, ovviamente troviamo la S-Pen. Reparto software diretto da Android 4.2 Jelly Bean.

Il periodo di lancio dovrebbe essere nel mese di Marzo 2013, ma nulla si sa circa un ipotetico prezzo che vedrà caratterizzare la commercializzazione di questo tablet.

Dopo l’immagine comparsa oggi sul web dunque, ora tocca alla roadmap leaked: questa sembra essere reale ed ovviamente è solo una parte di quella ufficiale, dato che da quanto esposto dalla fonte troviamo l’assenza del grande protagonista Samsung di questo 2013, ovvero Galaxy S4.

Via