Samsung Galaxy Note 7.7 arriverà in tre versioni: solo WiFi, WiFi+3G ed LTE!

Galaxy Note 7.7 è il tablet della serie Note che presto potrebbe arrivare per competere con i “piccoli”, come Nexus 7, Kindle Fire HD, Acer Iconia A110 e molti altri. Oggi scopriamo che il dispositivo in questione arriverà in tre versioni distinte per connettività.

Samsung lancerà il  suo nuovo tablet Android non solo nelle versioni WiFi Only e WiFi+3G, ma ci sarà spazio anche per il modello con modulo LTE integrato!

Ecco i dettagli relativi a tutti i modelli:

  • Samsung GT-N5100 (W-CDMA/GSM)
  • Samsung GT-N5110 (WiFi)
  • Samsung GT-N5105 (LTE/W-CDMA/GSM)

Galaxy Note 7.7 verrà lanciato a livello globale, ma non sperate di vedere tanto presto la versione con LTE nel nostro paese. Fino a quando l’LTE non sarà una tecnologia diffusa quasi in tutto il territorio Italiano, probabilmente non verrà commercializzata tale versione per noi.

Nel frattempo rimaniamo in attesa di nuove conferme, e magari di qualche render ufficiale del tablet, sperando che possa essere annunciato ufficialmente nel corso del CES 2013, o all’MWC 2013.

Che ne pensate?

Via

  • Andrea Broglia

    Spero che a differenza del Nexus7,del Kindle Fire e di Aconia ,citati nell’articolo, il nuovo Note abbia la fotocamera posteriore(come nella precedente versione).
    Oramai anche gli elettrodomestici hanno la fotocamera e tablet affidabili come questi francamente non capisco perchè non l’abbiano in dotazione.