Samsung Galaxy Note 2 e S3 sono gli smartphone più consigliati dagli operatori UK

In una recente indagine di mercato condotta nel Regno Unito è emerso un dato davvero interessante: i prodotti top-gamma targati Samsung sono i più consigliati dagli operatori di telefonia!

Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy Note 2. Questi i terminali che gli operatori UK consigliano maggiormente ai loro clienti, ancor di più dei prodotti Apple tra i quali compare iPhone 5. La recente ricerca di mercato ha fatto notare che i prodotti del colosso asiatico siano preferiti su quelli del colosso statunitense sopratutto perchè tramite Samsung, il carrier riesce a guadagnare qualche profitto in più.

Nella stessa indagine inoltre è sorto che LG, HTC, Blackberry, Motorola, Huawei e ZTE praticamente non hanno presenza, dato che in sede di consiglio non sono quasi mai presi in considerazione.

Inutile sottolineare ancora una volta quanto Samsung stia crescendo sempre di più negli ultimi anni nel settore telefonia e questa situazione di mercato rende ancor più chiaro come il futuro sia roseo,  dato che anche gli operatori sembrano essere in buon accordo col colosso sudcoreano.

Via