Samsung al lavoro su un tablet Android da 149$. Galaxy Tab 3 in arrivo?

Samsung sembra che stia lavorando già ad un nuovo tablet Android economico in grado di dare filo da torcere al Nexus 7. Si tratta del Galaxy Tab 3?

Stando a quanto riportato da DigiTimes, il colosso Coreano si sta dando da fare per produrre e commercializzare entro il primo trimestre del 2013 un nuovo tablet economico dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Non sono stati rivelati dettagli riguardanti le caratteristiche tecniche, ma è stato dichiarato che questo nuovo dispositivo andrà a posizionarsi nella fascia dei tablet economici.

Il prezzo dovrebbe partire da 149$, per poi arrivare fino a 199$. Potrebbe, molto probabilmente, trattarsi del nuovissimo Galaxy Tab 3.

Già il Tab 2 da 7 pollici si è rivelato una buona alternativa al Nexus Tablet, offrendo alcune cose che non troviamo nel Nexus 7, come l’USB host e la possibilità di collegare via HDMI il tablet alla televisione. Con la terza generazione Samsung potrebbe riuscire a creare un tablet molto più performante rispetto alla versione precedente, ma allo stesso tempo in grado di offrire funzionalità in più rispetto device di Google.

Sembra che oltre a questo, dovrebbero arrivare anche tablet con schermo da 8 e 10 pollici. Continuate a seguirci per maggiori dettagli!

Via