Rumor | Spuntano nuove indiscrezioni su Motorola X Phone!

Dopo la recente intervista al  CEO di Google Larry Page che parlò anche di Motorola, la rete ha lasciato trapelare alcune rumors sul futuro Motorola X Phone, prossimo smartphone top-gamma della società alata di cui già si è parlato nel 2012!

Entrando subito nel cuore del discorso, i rumors affermano che i prossimi smartphone targati Motorola saranno dotati di un display “indistruttibile”, caratteristica unica e fino ad ora mai vista nel settore telefonia.

Secondo le ultime voci inoltre, Motorola X Phone sarà il primo smartphone con Android 5.0 Key Lime Pie pre-installato: la presentazione di questo terminale potrebbe avvenire al Google I/O 2013 insieme alla nuova versione Android e questa strategia potrebbe giovare non poco, dato che eviterebbe delusioni agli attuali possessori di Nexus 4, i quali non vedranno un eventuale Nexus 5 dopo pochi mesi dalla presentazione del proprio device, bensì uno smartphone targato Motorola e quindi non-Nexus.

Infine i rumor vedono anche un display da 5″ per questo ipotetico X Phone. Nonostante lo schermo sarà più grande di quello di Samsung Galaxy S3, le dimensioni totali dello smartphone saranno le stesse del top-gamma Samsung, lasciandoci immaginare uno smartphone senza bordi.

Cosa ne pensate?

Via