Rumor | Motorola X Phone: 299$ sotto contratto con uscita a Luglio?

Una voce davvero interessante è comparsa sul web proprio poche ore fa, inerente al prossimo top di gamma Motorola ovvero X Phone: saranno davvero queste le informazioni circa il prezzo e la data di lancio?

Se i rumors che vedono la presentazione di Motorola X Phone al Google I/O 2013 di Maggio possono considerarsi abbastanza plausibili, il rumor di oggi circa prezzo e data di uscita del terminale è da prendere con le dovute precauzioni. Secondo la fonte infatti, dopo  la presentazione ufficiale del futuro smartphone Motorola, il debutto sul mercato potrebbe avvenire l’8 Luglio 2013, con un prezzo vicino ai 299$ con contratto.

Più nello specifico sarà Verizon a occuparsi della commercializzazione del terminale bloccato, con una spesa di 15$ mensili per lo sblocco. Lo smartphone sarà disponibile sbloccato anche su Google Play Store Devices, e dunque sarà davvero difficile vederlo in vendita in via ufficiale in Italia, come al solito.

Ricordiamo infine che lo smartphone non apparterrà alla famiglia Nexus, ma molto probabilmente sarà il primo telefono a “montare” Android 5.0 Key Lime Pie pre-installato, sicuramente in versione leggermente differente dalla stock grazie alla lieve personalizzazione by Motorola.

Via