PhoneJoy Play: un Joystick adattabile a “qualsiasi” dispositivo Android!

Qualcuno di voi avrà sicuramente desiderato un prodotto simile da molto tempo, finalmente sembrerebbe in procinto di arrivare sul mercato! Stiamo parlando di PhoneJoy Play, un vero e proprio Joystick per Android che però ha la caratteristica di adattarsi a praticamente a “ogni tipo” di device.Il prodotto infatti possiede la caratteristica di poter allungare il proprio basamento e così facendo riesce a far inserire al suo interno un qualsiasi dispositivo Android. (probabilmente solo smartphone)

Inoltre riesce benissimo ad adattarsi anche come Joystick “esterno” permettendo così l’utilizzo tramite bluetooth a distanza.  (in questo modo è possibile giocare anche con i Tablet Android)

Eccovi il sito dove è possibile donare per sostenere il progetto di produzione di questo accessorio per Android:  www.kickstarter.com

Ed eccovi alcuni video che riescono a spiegare in maniera più che completa le funzionalità e la qualità del prodotto:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=wNeNAo2AmF0&feature=youtu.be’]

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=7JCZtwSWWYo&feature=youtu.be’]

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=L7v4kjyGQFs&feature=youtu.be’]

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=WQSi6YLjNDw&feature=youtu.be’]

Via

  • Anto71

    In questo momento cosa si può trovare sul mercato ?

    • AndreaOdone

      Ciao Anto! 🙂

      In questo momento si trovano dei Joystick bluetooth che però hanno il difetto di essere molto limitati e scomodi sopratutto quando si gioca con degli smartphone 🙂

      • Anto71

        Grazie. Ho preso la docking con mhl e 3usb per il mio Note2. Effettivamente, per giocare un po’ comodi, servirebbe il joy citato nel tuo articolo.