Nuove foto per LG Nexus 4 in versione bianca: sarà realmente in vendita?

Continuano a comparire foto sulla rete circa la nuova colorazione bianca per LG Nexus 4. La domanda che sorge spontanea ora è una sola: vedrà realmente la luce questa nuova versione dell’ultimo Google Phone?

Se nelle foto di ieri si poteva pensare anche a un fake, le immagini qui sotto levano ogni dubbio e come possiamo notare, lo smartphone sembra realmente vero dato che le foto non mostrano nessun cenno di fotoritocco o cose simili. La colorazione bianca sembra avere lo stesso effetto brillante divenuto famoso sulla versione nera di Nexus 4, la cornice gommata segue la colorazione principale, mentre la cornice frontale sembra essere di colorazione nera, quindi non cromata come la versione fin’ora in commercio. Il pannello di vetro frontale infine, è anche esso nero.

Cosa ne pensate di questa nuova colorazione? Se disponibile avete intenzione di acquistarla? Sperando di vederla realmente in commercio, non ci resta che aspettare aggiornamenti ufficiali da parte di Google o LG in merito, ma sicuramente una cosa è certa: Nexus 4 bianco esiste realmente.

Via