LG presenterà un nuovo tablet da 7″ ed uno smartphone da 4.7 Full HD al CES?

Al CES 2013 anche LG dirà la sua presentando molto probabilmente due nuovi device : u nuovo tablet da 7 pollici e smartphone da 4.7 pollici con risoluzione Full HD.

Non solo Sony con i suoi Xperia X ed Xperia XL ma anche LG cercherà di portare tante novità a Las Vegas reinvestendo nel settore dei tablet proponendo il secondo tablet con Android dopo il non eccellente Optimus Pad. Tablet Android sempre in forte aumento e la casa coreana ha deciso di puntare su un tablet da 7 pollici sempre piu in voga (grazie anche all’exploit del Nexus 7).

Rumours vorrebbero che il nuovo tablet di LG sia presentato con un processore Tegra 4, 2 GB di RAM, risoluzione da 1920×1200 a 324 ppi (migliore del Nexus 7 quindi) e sarà disponibile anche con modulo 3G e LTE.

Ma la casa coreana presenterà anche un device da 4.7 pollici sempre HD e con una cornice molto molto ridotta (si parla di 1 mm) ed ovviamente anch’esso con risoluzione full HD. Non ci resta che attendere pochi giorni e vedere se LG sarà in grado di stupirci e soprattutto di recuperare un po’ di credibilità al CES 2013.

Via