LG Optimus G2 sarà presentato in autunno per uscire con Android 5.0!

L’LG Optimus G è uno smartphone android che si fa ancora attendere nel nostro mercato perché ancora, la casa coreana, non si è decisa a lanciarlo per motivi legati ad una strategia commerciale che può essere ritenuta piuttosto discutibile.

Ma in questo articolo non tratteremo di questo terminale, ma del suo successore, l’LG Optimus G2 e di alcune indiscrezioni riguardanti la sua data di uscita e le sue probabili caratteristiche tecniche!

Il lancio secondo delle voci potrebbe essere effettuato durante il prossimo Autunno e quindi durante il prossimo MWC non verrà presentato niente, se non qualche nuovo terminale staccato dal “marchio G”. (forse un 8 XHD o qualcosa del genere!?!?!)

Il ritardo nel suo lancio sarebbe dovuto alla scelta da parte di LG di voler lanciare questo top gamma direttamente con il futuro Android 5.0. (cosa che molto probabilmente non sarebbe in grado di fare lanciandolo troppo prima)

Parlando delle caratteristiche tecniche invece ci si aspetta un terminale con display o da 5 pollici o da 5.5 pollici FullHD. (un pannello presentato al CES 2013)

Per quanto riguarda le indiscrezione sulle sue caratteristiche tecniche vi invitiamo a cliccare questo link: LG Optimus G2: alcune indiscrezioni sul prossimo device di LG

 VIA