L’app ufficiale di MediaFire sbarca su Google Play Store

Nuova applicazione dedicata al file sharing disponibile per i nostri terminali Android. Stiamo parlando di MediaFire, l’app ufficiale del noto servizio di file hosting, file sharing e cloud service!

Non è cosa nuova ormai quello di vedere pubblicate su Google Play Store numerose applicazioni dedicate al cloud service, ovvero la nuvola. Tuttavia oggi sbarca ufficialmente sul noto store di BigG l’applicazione ufficiale di uno dei servizi di file hosting più famosi al mondo, ovvero MediaFire.

L’app, scaricabile gratuitamente, propone una bella interfaccia grafica in pure stile Google, offrendo svariate funzionalità interessanti e ben 50GB di spazio di archiviazione gratuito. Da considerarsi un must-have per tutti coloro che sfruttano il servizio offerto da MediaFire da diverso tempo.

Qui sotto infine trovate il link per il download tramite Google Play Store.

[app]com.mediafire.android[/app]

  • Luigi Testa

    50 gb sono graditi soprattuto per chi non ha memoria espandibile (vedi gnex o altri).i miei dubbi sono: gratuiti solo temporaneamente? Si dovrà poi pagare un abbonamento annuale?ci sono notizie in merito

    • Per ora non ho scoperto nulla di nuovo…in caso ti terrò aggiornato. Segui Caotic.it o noi redattori su Google+ per rimanere sempre informato! 🙂